Macchine speciali per l’industria
Home » Macchine speciali per l’industria
Per test colla, riempimento barattoli e per svolgitura e taglio bobine
Le macchine speciali per l’industria parte del catalogo MAS Lambertoni includono diverse soluzioni:
- Macchina per test colla: si tratta di una soluzione che permette di testare la tenuta dell’adesivo, ed è stata appositamente progettata per i laboratori specializzati nella produzione di collante.
- Sistema di riempimento barattoli: è una linea di estrusione per l’erogazione di materiali viscosi, dotata di doppio caricatore di barattoli di varie dimensioni e di un sistema di pesatura del materiale erogato.
- Macchina svolgitura e taglio: è uno svolgitore per bobine di diametri variabili a una o più stazioni di svolgitura. Tra le caratteristiche principali del sistema: trazione a contatto con motorizzazione controllata da ballerino analogico; possibilità di interfaccia con altra linea automatica; svolgitura tramite rulli a folle con frizioni pneumatiche o sistema di controllo di tiro elettronico tramite motori brushless; sistema di taglio tramite coltelli rotativi pneumatici regolabili su tutta la larghezza e con possibilità veloce di esclusione tramite valvole manuali. Progettazione meccanica, elettrica, sviluppo software, realizzazione pezzi, assemblaggio, misure e formati sono totalmente personalizzabili sulle esigenze del cliente.
Possibilità di comandare e monitorare la macchina dal proprio ufficio o da dove si desidera tramite pc, smartphone o tablet.